Luglio suona bene con lo sconto

 

Anche questìanno “Luglio suona bene” porta a Roma il meglio della scena nazionale e intarnazionale e basta consulatare il programma per rendersi conto che ce n'è per tutti i gusti.

 

Da parte nostra possiamo consigliare alcuni concerti e tra i tanti ci sono quelli di  Giorgia  (25 e 26 giugno), di Paolo Nutini (16 luglio), di Patti Smith (20 luglio), di Alanis Morisette (21 lulgio) di Gilberto Gil (22/7), di James Morrison (24 luglio), di  Vinicio Capossela (26 luglio),  di Noemi (1 agosto)  e di Alex Britti e Stefano Di Battista (2 agosto).

 

Ricordiamo che asta presentare la Carta Giovani al botteghino dell'Auditorium Parco della Musica di Roma per avere lo sconto del 20% (i soci under 26) e del 15% (i soci under 30) sul costo del biglietto.

 

Inoltre segnaliamo che in una delle prossime newsletter metteremo in palio 2 biglietti di uno dei concerti sopra indicati!!!

 

N. B. I concert dei Cranberrier e di Francesco Rengo si terranno durante il prossimo autunno.

 

Auditorium Parco della Musica. Viale Pietro de Coubertin 30. Roma

 

 

Federico Borzelli

Lascia il tuo voto!

(nessun voto)

Ciao, ti confermo che ogni

Ciao, ti confermo che ogni socio Carta Giovani può acquistare un massimo di 2 biglietti ridotti ad evento esclusivamente presso il botteghino dell’Auditorium. Buon divertimento.

Ma lo sconto è solo per un

Ma lo sconto è solo per un biglietto o due (dei cranberries)?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.